"Leonardo Di Caprio a Firenze". Assalto dei fan ma arriva la smentita: "Non è lui"

GUARDA LE FOTO / IL MATRIMONIO TRA KIM KARDASHIAN E KANYE WEST / WILL SMITH VISITA FIRENZE

Leonardo Di Caprio in piazza della Repubblica (Foto Umberto Visintini/New  Press Photo)

PRESSPHOTO LEONARDO DI CAPRIO ALLA GUIDA DELLA FERRARI IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA A FIRENZE.

Firenze, 31 luglio 2014 - "E' lui o non è lui?". Nelle strade del centro storico non si parla di altro. Fatto sta, che il ragazzo con cappellino e t-shirt in piazza della Repubblica, a qualcuno, è sembrato proprio Di Caprio, nonostante gli occhiali da sole e il look informale fuori dal set. Proprio così: Leonardo Di Caprio è stato avvistato a Firenze in Ferrari. La notizia si rincorre di caffè in caffè, di negozio in negozio, rimbalza sui social network, da twitter a facebook. Non si parla d’altro: il celebre attore di Hollywood è in città. Ma subito dopo arriva la smentita: "Attenzione quello in foto non è Di Caprio". 

Il celebre attore di Hollywood, secondo i testimoni, è arrivato intorno all'ora di pranzo per fermarsi al caffè Donnini in piazza della Repubblica. Anche se in piazza c'è anche chi dice: "Non era lui ma un sosia". 

Per la precisione, il super divo è arrivato intorno alle 13: è sceso dall'auto scintillante insieme a un'altra persona, molto probabilmente una guardia del corpo. Ed ha mangiato un carpaccio e un'insalata di lattuga e pomodoro. "Non ha preso nemmeno il caffè", spiega Davide Risoluti, titolare del Caffè Donnini. Dal tavolo vicino, infatti, lo hanno riconosciuto e lui è scappato. "Sono in relax" avrebbe detto ai turisti che gli hanno chiesto una foto. 

A poco a poco si è formata una folla di curiosi: delirio tra i fan che lo hanno riconosciuto ma che certo non si aspettavano di vederlo. Ma Di Caprio non si è concesso: nessuna foto alla platea di ammiratori. E' risalito in macchina ed è scappato via. 

Il celebre attore gira per le strade di Firenze in incognito: cappellino, occhiali da sole e maglietta bianca. Il classico look del ragazzo della porta accanto. 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro