Torino, albanese ucciso nella notte. Un proiettile finisce in una casa

Due uomini hanno fatto fuoco contro il 39enne davanti a un bar aperto tutta notte nel quartiere Pozzo Strada

Carabinieri (foto Germogli di repertorio)

Carabinieri (foto Germogli di repertorio)

Torino, 22 ottobre 2017 - Alle 3,15 un cittadino albanese di 39anni è stato ucciso a Torino, davanti ad un bar. I due killer, secondo testimoni, hanno fatto fuoco, almeno tre colpi, forse con un calibro 45, e sono fuggiti. La sparatoria è avvenuta nel quartiere Pozzo Strada, in via Fidia, davanti a un bar aperto tutta la notte. Ancora da chiarire i motivi dell'agguato, ma l'ipotesi più accreditata è un regolamento di conti tra bande di albanesi.

L'uomo è stato trovato agonizzante dalla Polizia e, soccorso e trasportato al vicino ospedale Martini, ma è deceduto poco dopo il ricovero d'urgenza. 

La barista in servizio al 'Chic': "Ho sentito i colpi, pensavo ad un petardo, ma dopo il fuggi fuggi dei presenti ho capito che era qualcosa di molto più grave...". La donna continua: "Fuori c'era una decina di persone, due gruppi che non parlavano da amici- racconta agli agenti -. Ho visto due uomini entrare nel locale, ordinare da bere e poi uscire di corsa senza consumare". 

Poco dopo gli spari, con l'albanese che fugge inseguito dai due aggressori. Dei i colpi esplosi dai malviventi, uno ha colpito la finestra di un bagno, al secondo piano di un condominio di via Bevilacqua. Fortunatamente l'appartamento era vuoto.