Superenalotto, uscito il sei. Vinti più di 93 milioni di euro a Mestrino

La combinazione vincente giocata a 'Moreno Market' di via Martignon 16 B, nella cittadina in provincia di Padova

Festa nella piccolo negozio di Mestrino per il 6 al Superenalotto (Ansa)

Festa nella piccolo negozio di Mestrino per il 6 al Superenalotto (Ansa)

Padova, 25 febbraio 2017  - Centrato il sei nel concorso del Superenalotto. Vinti 93.720.843,46 euro con una schedina giocata nella tabaccheria, Moreno Marketdi via Martignon 16 B a Mestrino, in provincia di Padova. 

La combinazione vincente: 11-17-40-69-84-85. Numero jolly: 82. Numero Superstar: 62. Il prossimo jackpot è stimato di 11,9 milioni di euro. Realizzato anche un 5 che ha vinto 214mila euro a Brescia.

Il 6 non usciva dal 27 ottobre scorso, quando in una tabaccheria a Vibo Valentia fu realizzata la vincita record di oltre 163 milioni. La vincita di questa sera è stata realizzata con un sistema.

LA FESTA - E' festa nel piccolo negozio dove è stata giocata la combinazione vincente. Stappate delle bottiglie per festeggiare la maxi vincita. Michele, che gestisce l'attività assieme ai genitori: "Sono sorpreso. Ho saputo cinque minuti fa che il sei vincente è stato giocato nel mio negozio. Sono contento spero che la fortuna abbia baciato una persona che di quei soldi, anche se sono davvero tanti, ha bisogno, visti i tempi". 

LA SPERANZA - Poi la speranza che il vincitore possa essere una persona del paese o di un'area vicina. "Qui dice ci sono tanti giocatori abituali. Le facce sono tutte note. Ma sono davvero sorpreso che il sei sia uscito qui". Già 5 anni fa lì fu realizzato un 5. "Spero che la vincita possa risolvere qualche problema se il vincitore ne ha sul piano economico. Poi se gli sono simpatico, io sono qua". Poi Michele chiude con una battuta: "La fortuna c'è e si è ricordata di Mestrino".