Giovedì 18 Aprile 2024

Morto Caprotti, le reazioni

Stanno arrivando le reazioni alla scomparsa dell'imprenditore italiano

Bernardo Caprotti (Alive)

Bernardo Caprotti (Alive)

Roma, 30 settembre 2016  - In queste ore stanno arrivando le reazioni alla morte di Bernardo Caprotti, patron di Esselunga. "Se ne va un uomo particolare, un uomo che emozionava. Se ne va uno dei più grandi imprenditori italiani. Ma il Dottore vivrà ancora nella sua straordinaria impresa". Così Pier Luigi Bersani lo ricorda.

Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini su Facebook: "Buon viaggio Bernardo Caprotti, genio di Esselunga, grande uomo, grande imprenditore e amico del Made in Italy, mai servo di nessuno. Grazie". 

Invece Maurizio Lupi, presidente dei deputati di Area popolare scrive: "Sono debitore a Bernardo Caprotti della sua genialità imprenditoriale, come lo sono molti italiani, in più io gli sono grato per l'onore che mi ha riservato di una sincera amicizia. Con lui scompare un uomo creativo, capace di cogliere le nuove esigenze della società, di creare lavoro e occupazione. E' stato un uomo tenace e indomito a cui va la nostra riconoscenza per il suo contributo a rendere migliore l'Italia".