Mercoledì 24 Aprile 2024

Hotel Rigopiano, Ludovica: "Voglio i miei biscotti". Francesco, 9 anni, le fa un regalo

Colpito dalla storia della piccola Parete, estratta viva dopo 48 ore da ciò che resta dell'albergo travolto da una slavina, il piccolo Francesco, con la mamma, è andato in ospedale a portare i biscotti alla bimba

L'arrivo in ospedale della piccola Ludovica (Ansa)

L'arrivo in ospedale della piccola Ludovica (Ansa)

Pescara, 21 gennaio 2017 - "Voglio i miei biscotti", era il desiderio della piccola Ludovica in volo verso l'ospedale di Pescara. La piccola era stata estratta viva dalle macerie e dalla neve dell'hotel Rigopiano dopo 48 ore, era attesa da papà, mamma e fratello, salvati la mattina. E quei biscotti erano una richiesta di ritorno alla normalità, via da un incubo che una bambina di 6 anni fatica a comprendere.  

Un desiderio raccolto da Francesco, un bambino di Pescara di 9 anni. Il giovane era rimasto colpito dalla storia di Ludovica e oggi, appena sveglio, ha chiesto notizie alla sua mamma, scoprendo che la piccola è viva e sta bene.

Poi dopo aver letto che Ludovica chiedeva dei biscotti, ha espresso il desiderio di regalargliene un pacco e insieme alla madre Attilia, questa mattina ha fatto visita alla piccola Parete in ospedale. L'ha raggiunta nel reparto e ha consegnato il suo dono a un medico. La bimba è rimasta molto contenta del regalo.