Giovedì 18 Aprile 2024

Giorgia Meloni incinta, l'annuncio in diretta al Family Day

Per l'ex ministro è la prima gravidanza

Giorgia Meloni (LaPresse)

Giorgia Meloni (LaPresse)

Roma, 30 gennaio 2016 - Ha scelto il Family Day per annunciare a tutta Italia la sua gravidanza. Giorgia Meloni è incinta del compagno Andrea Giambruno: "Ho appreso da poco di aspettare un bambino", racconta alle telecamere di Sky.  "Sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna. E, se Dio vorrà, la prossima volta sarò qui anche in veste di madre", annuncia la presidente di Fratelli d'Italia.  Per la Meloni è la prima gravidanza. Al Circo Massimo sono radunate migliaia di persone, "2 milioni", secondo l'organizzazione. 

 

Al Family Day #difendilafamiglia

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 30 gennaio 2016

"NO AL CIRINNA'" - "Questo - ha detto fra l'altro Meloni - è un giorno di festa, una manifestazione piena di gente, che scende in piazza non contro qualcuno, ma per qualcuno. Quei bambini che non possono difendersi da soli e che lo stato ha, per questo motivo, il dovere di difendere prima di tutto il resto. L'Italia non è divisa fra favorevoli e contrari ai diritti delle persone ma fra favorevoli e contrari alle adozioni gay. Per noi i diritti dei bambini devono essere tutelati prima di tutti". Quindi: "Questa manifestazione non è assolutamente fatta contro qualcuno se non contro il ddl Cirinnà". E aggiunge: "Il vero obiettivo di quella legge sono le adozioni per le coppie omosessuali". A chi le chiede se il progetto di legge della senatrice del Pd avrà la maggioranza in Senato, l'ex ministro risponde: "Non lo so, ma non mi fido di quei centristi subito pronti a dire di volere un referendum ma attaccati alla loro poltrona".

IL PRECEDENTE - Voci su una presunta gravidanza della Meloni si erano sparse in ottobre, quando il settimanale Novella 2000 aveva pubblicato un servizio in cui annunciava la dolce attesa. La presidente Fdi aveva smentito la notizia con un simpatico post su Facebook.  "E' ufficialmente arrivato il momento di mettermi a dieta", aveva scherzato la Meloni. Questa volta, su Facebook, il post è stato di tutt'altro tenore. 

 

Sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna e, se Dio vorrà, la prossima volta starò qui anche in...

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 30 gennaio 2016