Fausto Brizzi, la moglie lo difende: "Per me sono solo voci"

Claudia Zanella rompe il silenzio a 'Oggi': "Mia madre non sta bene e questa è la mia priorità ora" Fausto Brizzi, Warner Bros conferma il film di Natale. Ma chiude con il regista

Il regista Fausto Brizzi, insieme a sua moglie Claudia Zanella (Ansa)

Il regista Fausto Brizzi, insieme a sua moglie Claudia Zanella (Ansa)

Roma, 15 novembre 2017  - Ecco che la moglie di Fausto Brizzi scende in campo e lo difende. "Girano molte voci e tali sono per me. Mia madre non sta bene e questa è la mia priorità ora". Claudia Zanella, moglie del regista accusato da dieci ragazze di presunti abusi sessuali, è laconica. A 'Oggi' risponde con poche parole a un commento sulla bufera che travolge il marito. Il settimanale, in edicola da domani, racconta tutti i retroscena dello scandalo che ha travolto il regista di 'Notte prima degli esami' e 'Maschi contro femmine'. "Il regista aveva deciso di uscire allo scoperto con un comunicato del suo legale solo dopo che Oggi aveva rivelato la crisi tra lui e Claudia Zanella", ricorda il settimanale nell'anticipazione.

Ieri anche Christian De Sica si è schierato a difesa del regista: "Non credo a una sola parola di quello che ho letto e che ho visto. Ho grande stima e grande affetto per Fausto Brizzi, lo conosco da anni come persona corretta e gentile", ha detto. Sempre ieri sera, Le Iene ha mandato in onda un nuovo servizio, con interviste ad attrici e showgirl.