Mercoledì 24 Aprile 2024

Furto a casa di papà Roby, Francesco Facchinetti duro: "Io sparo al ladro, non esce vivo"

Il post del figlio del membro dei 'Pooh' ha raccolto oltre ventimila condivisioni in poche ore su Facebook

Francesco Facchinetti (Lapresse)

Francesco Facchinetti (Lapresse)

Milano, 27 febbraio 2017 - Duro sfogo sui social network di Francesco Facchinetti. Il cantante e presentatore è andato su tutte le furie quando ha saputo che i ladri erano stati a casa del padre, il 'Pooh' Roby Facchinetti. 

Nella stessa abitazione vive anche la sorella e il nipote di Francesco, che con il suo post da 'giustiziere' ha raccolto in poche ore più di ventimila condivisioni.

Lui stesso nel post spiega quanto accaduto:

"Basta mi SONO ROTTO I COGLIONI. Ieri mattina alle 11 e 30, RIPETO DI MATTINA, è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11 e 30 Tutto questo è follia! Ma dove cazzo siamo finiti?!? Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi. Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo!  SE LO STATO NON MI DIFENDE LO FARÒ DA SOLO Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto."

 

Basta mi SONO ROTTO I COGLIONI Ieri mattina alle 11 e 30, RIPETO DI MATTINA, è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11 e 30 Tutto questo è follia! Ma dove cazzo siamo finiti?!? Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi. Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo! SE LO STATO NON MI DIFENDE LO FARÒ DA SOLO Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:

Lo sfogo, che risale alle prime ore di oggi pomeriggio, non è la prima esternazione sul tema di Francesco, infatti nel 2015, in occasione del fatto di cronaca di un ladro ucciso in una cittadina vicina a Milano, scrisse sempre su Facebook: "Se qualcuno entra in casa mia non ci penso un secondo a farlo fuori".

Il precedente post, del 2015, di Francesco Facchinetti (facebook)
Il precedente post, del 2015, di Francesco Facchinetti (facebook)