Mercoledì 24 Aprile 2024

Concorezzo, motociclista morto dopo un incidente

Davide Pellegrinelli, 40 anni, è morto all'ospedale San Gerardo di Monza dove era stato ricoverato sabato mattina in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sabato mattina mentre era in sella alla sua Suzuki

Soccorsi

Soccorsi

Concorezzo, 31 agosto 2016 - Avrebbe compiuto 41 anni il 18 settembre Davide Pellegrinelli, il maratoneta morto all'ospedale San Gerardo di Monza dove era stato ricoverato sabato mattina in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale.

Sposato, padre di due bambini (un maschio e una femmina), Davide abitava in via Don Milani 4.

Sabato mattina, intorno alle 6,30, il giovane era uscito di casa in sella alla sua moto Suzuki. Intorno alle 6,50, in via Dante, sulla sua moto Suzuki si è scontrato una Fiat Punto.

 Le condizioni del motociclista sono parse subito gravissime: per rianimarlo il personale del 118 aveva dovuto far ricorso al defibrillatore e alle manovre di rianimazione cardiopolmonare.

I carabinieri di Monza stanno ora ricostruendo la dinamica dell’incidente. Fino all’ultimo i tanti amici e i parenti hanno sperato potesse farcela. Il fratello Federico su Facebook lo ricorda così: "Non ci sono parole per dirti quanto mi mancherai, un tragico destino ti ha portato via da noi: ma ti voglio ricordare cosi, il tuo sorriso e la tua forza saranno sempre con me. Ti voglio bene grazie di tutto e proteggici con Papà da lassù". Anche l’Athtletic club Villasanta dedica bellissime parole al suo atleta, sempre sorridente, appassionato di mezza maratona, e abbraccia forte la sua famiglia.