Buone feste di Natale! Le frasi di auguri più dolci e divertenti

Conto alla rovescia: ecco qualche spunto per degli auguri speciali Buone Feste! Ecco il significato del Doodle di Natale Vigilia di Natale, la bufala della carne 'vietata' nel menù Buona vigilia di Natale, frasi e citazioni per auguri speciali

Buone feste

Buone feste

Roma, 20 dicembre 2017 - Non c'è Natale senza auguri. Manca ancora una settimana al 25 dicembre ma per il popolo del web è già tempo di scambiarsi le buone feste. Google qualche giorno fa ha dedicato il doodle animato alle riccorenze natalizie, e così è scattata la caccia alle frasi da dedicare un "Buon Natale" speciale ad amici e parenti. Mentre c'è chi pensa ancora ai regali, al menù di pranzi e cenone o a come decorare la tavola, in tanti stanno già cercando il modo migliore per far sentire affetto e vicinanza ai propri cari: un biglietto di auguri, se sentito, vale più di cento doni. Ecco dunque qualche spunto per dedicare un pensiero di buon Natale a chi ci sta più a cuore: dagli auguri spiritosi a quelli più dolci.

Buona vigilia di Natale, frasi e citazioni per auguri speciali

Buone Feste! Come scrivere la letterina a Babbo Natale

Previsioni meteo per Natale e Santo Stefano. "Quiete prima della tempesta"

Gli auguri più dolci:

"In questa notte magica del Santo Natale ogni tuo desiderio si possa realizzare"

"Babbo Natale è arrivato, ma guarda che bel dono ti ha incartato… un pacchetto assai speciale con un grande augurio di Buon Natale!"

"Oggi ho inserito 365 giorni di buona fortuna, gioia e felicità sul tuo numero di conto. Amministrali bene. Tanti Auguri di Natale!"

"Un albero addobbato di auguri e una stella luminosa sul tuo cammino in questo Santo Natale. Tanti auguri di buone feste"

"Nell’attesa della nascita del bambin Gesù ti auguro tanta pace, gioia e serenità"

"Che il dolce momento dell'Avvento possa portare pace e amore nei cuori e nelle menti. Auguri di buon Natale"

"Che questo Natale doni a tutti quanti voi quella leggerezza dell'animo e quel sorriso del cuore che sono il segreto per la felicità. Auguri di un Santo Natale e felici feste"

“Ti auguro un sacco di regali sotto l’albero … ed un sacco d’amore nel tuo cuore. Tanti auguri di un felice Natale!”

"Buon  Natale, sorridi, godi della compagnia di chi ami e brinda al Natale ed al giungere del nuovo anno. Tanti auguri"

"3...2...1: A te un Buon Natale divertente, meraviglioso, speciale e unico! Tanti auguri!"

"Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, il babbo scende dal camino e ti lascia un ricordino, guarda bene è speciale: i miei auguri di Natale"

"Sai perché non ho bisogno di una candela a Natale? Perché sei tu la mia luce. Buon Natale!"

PRINCIPI MONACO_27693572_124302

Buone Feste! Ecco il significato del Doodle di Natale

Auguri spiritosi: 

"Fate largooooooooooooooo! Auguri esplosivi per una persona speciale. Buon Natale"

"Vorresti volare con la slitta di Babbo Natale? Nessun problema! Sei stato scelto per trainarla: tra poco passerà un elfo a casa tua a prendere la misura delle corna. Buon Natale"

"Avrei voluto regalarti qualcosa di incredibile, meraviglioso e stupefacente… ma non sono riuscito ad incartarmi. Perciò ti faccio i miei migliori Auguri di Natale!"

"A tutti quelli che l’anno scorso per Natale, mi hanno fatto gli auguri di Buon Natale, augurato un anno ricco di salute, felicità e amore, voglio far sapere che non sono serviti a nulla… per quest’anno quindi sono più graditi soldi, assegni circolari, buoni spesa. Grazie a tutti per l’attenzione! Buon Natale!"

"Inutile che ti nascondi tanto prima o poi ti troverò: sai che non posso organizzare il mio presepe vivente, senza l’asino… Tanti Auguri di Natale!"

"A te che vai sempre di fretta... il Natale ti aspetta! Tanti auguri"

Come superare la negatività del Natale

ALBERI_27705165_184232
ALBERI_27705165_184232