Milano, 6 dicembre 2017 - Al cinema uscirà un nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari ed è grande l'attesa per "Star Wars - The Last Jedi", tanto che a Genova è stata organizzata una giornata per imparare a duellare con le spade laser, proprio con i film fantascientifici più amati di tutto il mondo.

Il negozio Back to Toys, nel pomeriggio di sabato 9 dicembre 2017, organizza una grande festa dedicata proprio ai fan di Guerre Stellari: bambini e anche chi non è più bambino, dalle ore 15 alle ore 19 ci saranno lezioni di combattimento con spade laser, in collaborazione con l'Accademia di Combattimento con le spade laser LudoSport. Si potrà assistere a battaglie dimostrative, ma si potranno anche prendere lezioni di prova utilizzando la spada laser.

Si potrà anche partecipare a una lotteria per sperare di vincere due biglietti per andare al cinema a vedere l'ultimo capitolo della saga di fantascienza di Star Wars.

L'evento dedicato a Star Wars si terrà nella giornata di sabato 9 dicembre 2017, presso il negozio Back to Toys, che si trova a Genova in via Galata 77, dalle ore 11 alle ore 19. L'ingresso è gratuito.