E' in corso la sesta edizione del Juliet Summer Fest, che si terrà a Verona, la città dell’amore e della celebre e tragica storia shakespeariana tra gli innamorati Romeo e Giulietta, fino al 6 agosto 2017.

L'appuntamento, nato per celebrare l'estate e il centro di Verona con il teatro William Shakespeare, propone diversi appuntamenti, come ad esempio lo Shakespeare By The River, rafting sull'Adige seguita da uno spettacolo in riva al fiume nello scenario della Dogana Vecchia.

Realizzato dall'associazione Casa Shakespeare e promosso in collaborazione con Canoa Club Verona, Adige Rafting e Nuovo Orizzonte Spettacoli di Roma, con il patrocinio della Regione Veneto, del Comune e della Provincia di Verona e con il sostegno di Banca Popolare di Verona e Amia, il progetto teatrale porterà in scena anche l'iniziativa "Hamletas" che presenterà al pubblico le diverse fasi di elaborazione di uno spettacolo teatrale.

Juliet, il festival shakespeariano, si terrà fino al 6 agosto 2017, a partire dalle ore 19 e dalle ore 21.30 a seconda dello spettacolo.