Mercoledì 24 Aprile 2024

Comic-Con, i trailer dei supereroi da Wonder Woman a Doctor Strange

Durante il Comic-Con di San Diego, evento centrale per la cultura popolare mondiale, sono stati presentai i trailer di Wonder Woman, Justice League, Doctor Strange e The Lego Batman Movie.

La Justice League che vedremo nel 2017 – Foto: DC Entertainment/Warner Bros.

La Justice League che vedremo nel 2017 – Foto: DC Entertainment/Warner Bros.

Dal 21 al 24 luglio il Comic-Con di San Diego ha tenuto banco presso tutti gli amanti dei film di supereroi: come da tradizione, infatti, i colossi di Marvel e DC hanno presentato i progetti in lavorazione. Alcuni ancora lontani, altri più vicini e dunque in grado di farsi belli grazie ai trailer. Stiamo parlando di Wonder Woman e della Justice League (universo cinematografico DC), di Doctor Strange (universo Marvel) e anche di The Lego Batman Movie (universo DC declinato in chiave comica grazie ai mattoncini più famosi del pianeta).
 
WONDER WOMAN
Dopo essere stata introdotta nel film Batman v Superman, la principessa delle amazzoni (interpretata da Gal Gadot) è pronta per farci sapere come ha lasciato la propria patria e quali avventure ha vissuto nel nostro mondo prima di incontrare il Cavaliere Oscuro.
Wonder Woman debutta nelle sale statunitensi il 2 giugno 2017, da noi ancora non si sa.
 
 
JUSTICE LEAGUE
Bruce Wayne, alias Batman, cerca di radunare un gruppo di eroi grazie all'alleanza con Wonder Woman. Accorreranno Superman, Aquaman, Flash e Cyborg: dovranno affrontare una minaccia enorme.
Uscita nelle sale: a partire dal 16-17 novembre 2017, con data italiana ancora da stabilire.
 
 
DOCTOR STRANGE
Durante il Comic-Con è stato presentato il secondo trailer del futuro Doctor Strange (dal 25 ottobre nelle sale italiane). Interpretato da Benedict Cumberbatch, è la storia di un brillante e arrogante chirurgo che vede la sua carriera distrutta dopo un incidente automobilistico. Poco male, perché una maga lo arruola per difendere il mondo dal male.
 
 
THE LEGO BATMAN MOVIE
Spin-off dell'ottimo The Lego Movie (2014), racconta la storia di Bruce Wayne che scopre di aver adottato per sbaglio un ragazzino ed è costretto a crescerlo come suo erede, oltre che come compagno di avventure mascherate.
The Lego Barman Movie debutta nelle sale mondiali a partire dall'8 febbraio 2017, in Italia ancora non si sa quando.