Giovedì 18 Aprile 2024

Céline Dion e l'abbraccio al marito René: la foto che commuove i fan

Lo scatto è stato condiviso oltre 7mila volte in meno di un giorno. E la cantante ringrazia i fan per il sostegno

Celiné Dion abbraccia il marito René (Foto fa Facebook)

Celiné Dion abbraccia il marito René (Foto fa Facebook)

Roma, 4 febbraio 2016 - A meno di un mese dalla morte del marito, Céline Dion rompe il silenzio. Nessun commento, nessuna frase, solo una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook dove la cantante è abbracciata al marito René Angélil, morto per un cancro alla gola lo scorso gennaio. La foto sembra essere stata 'rubata' in un dietro le quinte di uno dei concerti della cantante, dove René non mancava mai.

Lo scatto ha commosso i fan che hanno condiviso l'immagine più di 7mila volte in segno d'affetto; inoltre in questo ultimo mese sono sempre stati virtualmente vicino a Céline, pubblicando sui social messaggi commoventi.

 

Photo: Gérard Schachmes

Pubblicato da Celine Dion su Mercoledì 3 febbraio 2016

 

E qualche giorno fa la cantante canadese ha pubblicamente ringraziato i suoi fan per il sostegno con un post. "Io e la mia famiglia siamo profondamente grati per il vostro amore e il vostro supporto. Le vostre preghiere sono state preziose, più di quanto possiate pensare. Vi ringrazio con tutto il mio cuore. Vorrei anche ringraziare il governo del Quebec per aver onorato Renè con dei funerali nazionali e tutti quelli che l’hanno organizzato”.

 

"Nous remercions du fond du cœur tous les gens qui ont manifesté leur amour pour René au cours de ces moments é...

Pubblicato da Celine Dion su Venerdì 29 gennaio 2016

Per Céline quello appena trascorso non è stato un mese facile, poco dopo la morte del marito infatti, la cantante ha perso uno dei suoi fratelli, Daniel, anche lui per colpa di un tumore.