Giovedì 25 Aprile 2024

Candice Huffine, 90 chili di curve per il calendario Pirelli 2015

E' la prima volta che una modella curvy posa per il mitico The Cal. Il calendario, con gli scatti di Steven Meisel, verrà svelato il 18 novembre a Milano

Adriana Lima posa per il calendario Pirelli 2015

Adriana Lima posa per il calendario Pirelli 2015

Milano, 17 ottobre 2014 - Adriana Lima, Natalia Vodianova, Isabeli Fontana, Raquel Zimmermann e lei, Candice Huffine (1 metro e ottanta di altezza, quinda di reggiseno coppa D, 90 kg di peso) la prima modella curvy a posare per il mitico The Cal. Che verrà svelato la sera del 18 novembre prossimo a Milano dove il Calendario Pirelli 2015 sarà celebrato durante un evento che si annuncia come sempre ad alto tasso di mondanità. Per questa edizione che segue quella del cinquantenario dell'anno scorso, il manifesto della bellezza internazionale è stato affidato agli scatti di Steven Meisel, il fotografo artista famoso per il modo irriverente in cui ha raccontato la moda in questi anni. A curare gli abiti e gli accessori per questo The Cal una esperta di stile come Carine Roitfeld. 

Attesa dunque per la top model oversized Candice e un po' di sopresa per la scelta di Milano come palcoscenico della presentazione mondiale. Dove essere a Los Angeles e invece forse anche in vista dell'Expo i vertici di Pirelli hanno deciso ancora una volta per Milano.