Paris Jackson compie 18 anni e si fa tatuare una frase di papà Michael

Quando Michael Jackson è morto lei aveva 13 anni. Crescere non è stato facile, tra rivelazioni choc sul padre e una forte depressione. Ma ora che è maggiorenne, e vive con la madre, il primo pensiero va al papà che non c'è più: "Il re del mio cuore"

Paris Jackson su Instagram

Paris Jackson su Instagram

New York, 7 aprile 2016 - Paris Jackson il 3 aprile ha compiuto 18 anni ed ha subito pensato a papà Michael: "Per tutti gli altri sei stato il re del pop, per me invece eri il re del mio cuore". Questa la dedica che l'aspirante attrice, figlia di Jacko, ha postato su Instagram e Twitter accompagnata dalla foto del tatuatore che le sta incidendo la frase "Queen of my heart", in corsivo, probabilmente scritta dal padre.

Quando MJ fu stroncato da un'overdose di farmaci nel 2009, la piccola Paris aveva solo 13 anni. E' stata dura crescere con l'ombra, molte volte scomoda, del padre, tra fan scatenati e rivelazioni scandalistiche sulla sua vita.

Una sofferenza che era sfociata anche in una brutta depressione nel 2013, con tanto di tentato suicidio. Uscita da quel brutto momento ora Paris vive con la madre naturale, Debbie Rowe, e la nonna. Paris si occupa anche dei suoi fratellini, gli altri due figli di Michael, quel papà che nonostante tutto resta sempre nel suo cuore e nella sua mente.

Tre i figli di Michael Jackson: Prince Michael Jackson (nato nel 1997) e Paris Michael Katherine Jackson (nata nel 1998) concepiti nel matrimonio con l’infermiera Deanne Jeanne Rowe e Prince Michael Jackson II (nato il 2002) figlio di una madre surrogata la cui identità non è mai stata resa nota.