Venerdì 19 Aprile 2024

Online il nuovo singolo di Justin Bieber: "What do you mean?"

L'album del cantante canadese uscirà il 13 novembre. Justin Bieber si esibirà con "What Do You Mean" agli MTV Video Music Awards 2015

Justin Bieber (Olycom)

Justin Bieber (Olycom)

New York, 28 agosto 2015  - Da oggi è disponibile per il download digitale il nuovo singolo di Justin Bieber, "What do you mean?". Brano che passerà in radio dal 31 agosto. Una promozione virale a 360 gradi per l'ultimo lavoro del cantante canadese, il cui video ufficiale è atteso tra qualche giorno, e l'album uscirà in tutto il mondo il prossimo 13 novembre, ma di cui non è ancora stato rivelato il titolo. 

Nel frattempo Justin ha reso disponibile il lyric video del nuovo brano che vede la partecipazione dello skater professionista Ryan Sheckler. A partire dal 31 luglio, la popstar canadese ha chiamato a raccolta i suoi amici del mondo dello showbiz - da Chris Martin a Miley Cyrus e Hilary Duff, da Jason Derulo a Martin Garrix a Ben Stiller ed ancora Ed Sheeran, Ashton Cutcher, Carly Rae Jepsen, Tory Kelly e Ariana Grande, per citarne alcuni che, con cadenza giornaliera, hanno letteralmente invaso i social network postando una foto o un video con il countdown che porterà allo svelamento del tanto atteso nuovo singolo

A chiudere la carrellata, oggi, sono stati Alec Baldwin, Britney Spears e Skrillex ed Ellen De Generes. Il brano, definito dalla popstar canadese "uptempo, divertente, estivo", è stato prodotto da Skrillex - con cui l`artista ha già collaborato nel brano "Where Are U Now" - e da Jason "Pooh Bear" Boyd, in passato già al lavoro con Snoop Dogg e Lupe Fiasco. 

Il cantante multi premiato, ha anche annunciato che si esibirà con "What Do You Mean," agli MTV Video Music Awards 2015, che saranno trasmessi in diretta dal Microsoft Theather, l'ex Nokia Theater di Los Angeles Domenica 30 Agosto e, in Italia, saranno in onda in esclusiva a partire dalle 3 del mattino del 31 agosto su MTV Next, il nuovo canale a brand MTV sulla piattaforma Sky (canale 133). La performace segnerà il ritorno di Bieber sul palco dei VMAs dopo la sua epica esibizione del 2010 dove cantò "Baby," "Somebody to Love" e "U Smile".