Isola dei Famosi, Simona Ventura naufraga. E spunta il nome di Maradona

Prime conferme e prime indiscrezioni sull'undicesima edizione del reality. Confermati i conduttori Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier, e i primi naufraghi. Clamoroso il ritorno di Simona, ma come naufraga. Top secret: si tratta con il Pibe de Oro

Simona Ventura (Ansa)

Simona Ventura (Ansa)

Roma, 19 gennaio 2016 - Arrivano le prime anticipazioni sulla prossima edizione dell'Isola dei famosi. Oltre la confermatissima squadra di conduttori con Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier, il settimanale 'Chi' svela le prime conferme per quanto riguarda i naufraghi: saranno Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Cambi, l'ex enfant prodige della moda con il marchio Guru, finito poi nei guai giudiziari per bancarotta.

Ma la vera sorpresa sarebbe lo sbarco di Simona Ventura che dopo aver condotto l'Isola per otto edizioni ora sarà una naufraga. 

Secondo 'Chi' la showgirl avrebbe accettato in cambio della conduzione di alcuni programmi nel prime time di Mediaset, tra i quali il prossimo 'Grande fratello vip' che dovrebbe andare in onda a settembre.

Si vocifera di un nome di fama internazionale. Qualcuno ha sussurrato il nome di Diego Armando Maradona, Canale 5 starebbe trattando, ma resta tutto top secret. Altra novità sarà lo show di Piero Chiambretti, 'dopo Isola', che andrà in onda una volta alla settimana, il martedì, in seconda serata.