Giovedì 25 Aprile 2024

Renga-Poloni vanno a vivere insieme. E Ambra in tv parla di 'Tradimenti': "Nessuno immune"

Il cantante e la sua 'nuova' fiamma avrebbero trovato casa a Brescia. Un particolare che fa pensare che tra i due l'amore sia nato prima dell'addio a Ambra Angiolini, la quale a 'La vita in diretta' ha parlato dello spettacolo teatrale 'Tradimenti', e una frase non è sfuiggita: "Nessuno è immune"

Francesco Renga (Barbaglia)

Francesco Renga (Barbaglia)

Roma, 25 novembre 2015  - Francesco Renga e Diana Poloni hanno una relazione, tenuta segreta, da tempo. E ora pensano di andare a convivere. A gettare sotto una nuova luce la separazione del cantante, dopo 12 anni e due figli, da Ambra Angiolini è Novella 2000.

La rivista principe nel gossip svela che la coppia Renga-Poloni avrebbe trovato una casa in centro a Brescia e si accingerebbe ad andare a vivere insieme. Ma la rivista svela anche un particolare non sottovalutabile, che alla stessa Ambra non sarà sfuggito, la storia tra Renga e la bella Diana va avanti da un po'.

Quindi le foto di 'Chi' che avrebbero portato allo scoperto l'amore tra i due, a breve distanza dall'addio alla Angiolini, non sarebbero la testimonianza di un nuovo e recente amore, ma l'ufficializzazione di qualcosa che era in atto da qualche anno.

Diana Poloni conosce Renga da tempo, per lui gestiva il fan club e i blog. E lì forse è scattato qualcosa tra i due, ma il cantante, per il bene dei figli, Jolanda nata nel 2004 e Leonardo nel 2006, avrebbe tenuto tutto segreto e probabilmente è stata la causa della separazione dalla moglie.

E neanche a dirlo, quasi a fare eco al gossip, Ambra Angiolini, assieme e Francesco Scianna, ospiti nello studio Rai de La vita in diretta, ha parlato di 'Tradimenti', spettacolo teatrale di cui sono i protagonisti. Ma Ambra non fa riferimento, alla suua storia finita di recente, a parte una frase: "Ci piace pensare che il pubblico del nostro spettacolo possa uscire dalla sala guardando il proprio compagno o la propria compagna pensando che nessuno è immune dal tradimento: tradimento tra amici, tra coniugi, tra amanti. E' uno spettacolo che pone dei punti interrogativi".