Facchinetti a Verissimo annuncia: "Sarà una bambina"

Il presentatore ex deejay ha rivelato che il terzo bebè in arrivo sarà una bambina, il secondo dalla moglie brasiliana. Ma sul nome è stato vago

Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol (Olycom)

Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol (Olycom)

Roma, 7 febbraio 2016 - Tra gli ospiti della puntata di sabato di Verissimo c'era Francesco Facchinetti. Il presentatore sposato con Wilma Helena Faissol ha annunciato al rotocalco di gossip in onda su Canale 5 l'arrivo di una bambina.

"Adesso posso dirvelo, sarà una bambina", ha rivelato Francesco, visibilmente emozionato. Per Facchinetti si tratta secondo figlio con la moglie brasiliana, il primo è stato Leone, e il terzo contando Mia, concepita con la ex Alessia Marcuzzi. Ma in famiglia c'è anche Charlotte, figlia primogenita di Wilma.

L'ex deejay si è sposato con Wilma Helena Faissol l'11 dicembre 2014 con rito civile a Mariano Comense. Lui presenta la compagna come molto riservata, desiderosa di restare lontano dal pubblico e dalle telecamere.

Alla Toffanin poi confessa: "Mi hanno chiamato il golden boy della televisione e per poi dirmi, ancora, che finalmente ero tornato, ma anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti".

 

Corri amore e allenati che tra poco arriva una nuova sorellina!❤️

Pubblicato da Francesco Facchinetti su Venerdì 5 febbraio 2016