Bobbi Kristina Brown, scoperta la causa della morte della figlia di Whitney Houston: resta segreta

La figlia della cantante è morta il 26 luglio in ospedale, sei mesi prima era stata trovata in stato d'incoscienza in una vasca da bagno. La madre era scomparsa 11 febbraio 2012, annegata accidentalmente in bagno, in seguito a un'eccessiva assunzione di droghe e a una malattia vascolare

Whitney Houston con la figlia Bobbi Kristina Brown (Olycom)

Whitney Houston con la figlia Bobbi Kristina Brown (Olycom)

Los Angeles, 28 settembre 2015  - La causa della morte di Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, resterà un segreto. Il medico legale ha scoperto la causa della scomparsa della giovane, ma i risultati dell'autopsia sono stati secretati. Il tribunale di Fulton, nello stato Usa della Georgia, ha infatti ordinato non rivelare l'esito dell'esame. Bobbi Kristina, 22 anni, è morta in una clinica il 26 luglio, sei mesi dopo essere stata trovata in stato d'incoscienza in una vasca da bagno nel suo appartamento di Atlanta. 

La madre morì nel 2012, annegata in una vasca da bagno in un hotel di los Angeles, a qualche giorno dalla cerimonia di consegna dei Grammy Awards. In una nota l'ufficio di medicina legale della contea di Fulton ha detto che i risultati dell'autopsia non verranno rivelati su ordine del tribunale superiore di Fulton. "L'ufficio di medicina legale della contea di Fulton ha classificato la causa e le modalità della morte di Bobbi Kristina Brown" si legge nella nota. 

Bobbi Kristina era l'unica figlia di Whitney Houston e il padre era il cantante di R&B Bobby Brown. E' stata sepolta ad agosto nel cimitero di Fairview a Westfield, New Jersey, accanto alla madre. La ragazza fu trovata a faccia in giù e in stato dl'incoscienza nella vasca da bagno il 31 gennaio, nell'appartamento in città che condivideva con Nick Gordon, cresciuto da Houston come se fosse suo figlio. Un rapporto di polizia nei mesi scorsi aveva descritto l'incidente come un annegamento.