Zayn Malik, ecco il primo singolo Pillowtalk. Video hot con la fidanzata Gigi Hadid

Pillowtalk, l'esordio da solista dell'ex One Direction

Zayn Malik e Gigi Hadid nel video di 'Pillowtalk'

Zayn Malik e Gigi Hadid nel video di 'Pillowtalk'

Roma, 29 gennaio 2016 - Aveva promesso un esordio spinto e così è stato. Il primo singolo della carriera da solista di Zayn Malik è decisamente fuori dalle righe. O perlomeno lontano dallo stile dell'ex band One Direction: più che sensuale, il pezzo è hard. Nelle parole, naturalmente, ma anche nel ritmo sincopato. E il video, girato con la fidanzata, la modella Gigi Hadid, rende perfettamente il clima hot. Corpi che si stringono, gambe che si aprono, baci che si scambiano, mentre Zayn canta "be in the bed all day, fucking you and fighting on". Niente di più esplicito. 

Pillowtalk è in vendita online da stamattina, annunciato dallo stesso Malik che ha twittato il link del download e del video. I fan si scatenano, contagiati dall'eccitazione del pezzo e il tweet fa oltre centomila like in una manciata di ore. 

Il lancio della carriera come solista arriva subito dopo l'addio agli One Direction, all'inizio dell'anno scorso. Prima del singolo il 23enne Zayn aveva rivelato che non sarebbe voluto mai entrare nella boy band, nata a X-Factor (versione inglese). E' rimasto con Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson and Liam Payne per quattro anni. Eppure "volevo andare via fin da subito". Il primo album uscirà a marzo. "Voglio fare qualcosa di sporco e grezzo che parli di sesso", dichiarava prima del lancio di Pillowtalk. Se queste sono le premesse ne vedremo (e sentiremo) delle belle.