Virginia Raffaele-Belen col vestito di Emma Marrone, ennesima beffa?

L'attrice comica, durante l'imitazione dell'argentina, ha sfoderato lo stesso vestito che la cantante pugliese, 'nemica' di Belen, indossò da Panariello. Coincidenza?

Virginia Raffaele e Emma Marrone (combo)

Virginia Raffaele e Emma Marrone (combo)

Sanremo 13 febbraio 2016  - Virginia Raffaele-Belen si materializza all'Ariston vestita da suora, ma non sarà quello l'abito che scatenerà i social. L'attrice comica nel ruolo di Belen Rodriguez è subito ripresa da Carlo Conti: "Ma come ti sei vestita?". "Volevo fare una sorpresa ... potevo entrare mezza nuda, ma l'ho già fatto. Allora ho pensato di vestirmi da suora, così per regalare un sogno per Carnevale". 

"Ma Carnevale è già finito" le fa notare Conti. A quel punto Virginia Raffaele-Belen si è tolta il vestito da suora e ha scoperto un mini abito vertiginoso. Bello e sexy, ma già visto. Non pochi, e attenti, fan hanno notato che era lo stesso indossato da Emma Marrone il 23 dicembre, ospite al Panariello sotto l'albero. Ennesima beffa per l'argentina? Infatti va ricordato che tra Belen e la cantante pugliese non scorre buon sangue: Emma era la compagna di Stefano De Martino prima dell'arrivo fulminante della showgirl latina. Concidenza o gag?