Venerdì 19 Aprile 2024

Robin Williams, raggiunto un accordo tra la vedova e i figli dell'attore per l'eredità

L'intesa dovrebbe mettere fine alla battaglia legale tra Susan Schneider e i figli dell'attore

 Susan Schneider, Robin Williams e Zelda Williams (Lapresse)

Susan Schneider, Robin Williams e Zelda Williams (Lapresse)

Londra, 3 ottobre 2015  - Susan Schneider, vedova di Robin Williams e i tre figli dell'attore hanno trovato un accordo che mette fine alla battaglia legale sull'eredità. Williams, morto suicida ad agosto dello scorso anno, ebbe da due precedenti matrimoni, Zachary, 31 anni, Zelda, 25 anni e Cody, 23. 

L'accordo raggiunto tra gli avvocati delle due parti dovrà essere ora approvato dal giudice. Ad iniziare la querelle fu Susan Schneider Williams, che presentò lo scorso dicembre una denuncia alla corte suprema di San Francisco nella quale venivano accusati i tre figli del possesso 'illecito' di alcuni oggetti appartenuti al grande attore comico. La risposta dei tre fu immediata e scattò una controdenuncia per aver manipolato il testamento di Williams. 

I dettagli dell'accordo sul patrimonio non sono stati resi noti, ma da quanto trapelate dai legali di Schneider, a lei resterebbe la villa dove abitava con l'attore, nella baia di San Francisco e percepirà un assegno per alimenti a vita. Inoltre manterrà un orologio che lo stesso Robin Williams indossava spesso, una bicicletta comprata durante la loro luna di miele e i regali delle loro nozze.