Martedì 23 Aprile 2024

'Pechino Express' sbarca nel sito archeologico di Nazca. Professoresse nude: video

Le sette coppie concorrenti arriveranno nel sito archeologico peruviano. Si aggiunge al gruppo Eva Grimaldi

La professoresse di Pechino Express corrono nude nel deserto

La professoresse di Pechino Express corrono nude nel deserto

Roma, 5 ottobre 2015   - Non mancherà stasera in prima serata su Rai2, il sesto appuntamento per l'adventure game 'Pechino Express- Il nuovo mondo'. I concorrenti sono usciti indenni dal 'deserto desnudo' della quinta puntata. Al contrario nello scorso episodio, dove sono stati graziati #fratelloesorella, a rischio eliminazione, è arrivato Piero Filoni, nuovo compagno di avventure di Paola Barale dopo il ritiro per infortunio di Luca Tommassini. 

Nell'ultima puntata una delle prove obbligatorie ha regalato ai fan del reality, come detto, una corsa completamente nudi nel deserto. L'unica a dire di no è stata la Barale, penalizzata. Diventato un cult online invece la prova delle 'Professoresse', nude alla meta tra le dune di sabbia. Seguite da Pinna e Roberto e dagli Atipodi. Ultimi sono gli Artisti e i Fratello e Sorella.

Anche la puntata di stasera riserva sorprese a cominciare dall'ingresso, un ritorno, di Eva Grimaldi, che rappresenterà inizialmente lo svantaggio di #fratelloesorella. Una bella novità che lascerà un segno indelebile in questa nuova edizione dell'adventure game prodotto da Magnolia. 

Dal deserto di Sechura le 7 coppie rimaste in gara approderanno al sito archeologico di Nazca, luogo leggendario del Perù dove oltre 13mila linee formano circa 800 disegni stilizzati di animali tipici dell'area (come il condor), figure umane e piante. I disegni più grandi superano i 200m di estensione e sono datati tra il 300 a.c. e il 500 d.c..

Il mistero avvolgerà i concorrenti in quest'area carica di storia, in una gara che li metterà a dura prova. Ecco le 7 coppie che si cimenteranno nelle gare della sesta puntata: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino - in arte Son Pascal - e Christian Bachini - in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli #artisti Paola Barale e Piero Filoni e, infine, gli #stellati Philippe Léveillé e Ciccio Sultano. 

Come di consueto sarà possibile seguire e commentare la nuova puntata attraverso l'hashtag ufficiale #PechinoExpress. Pechino Express vive sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.