Sabato 20 Aprile 2024

Miley Cyrus e Jared Leto, l'amicizia diventa amore

La cantante e il frontman dei Thirty Seconds to Mars hanno trasformato la loro amicizia, e qualche flirt, in vero amore

Miley Cyrus e Jared Leto (Olycom)

Miley Cyrus e Jared Leto (Olycom)

Los Angeles, 27 novembre 2015  - Miley Cyrus, e Jared Leto sembrano fare sul serio. Da un'amicizia che talvolta diventava sesso, con 'benefits' dicono gli inglesi, i due sembrano essere giunti alla vera e propria storia d'amore. 

La tremenda ragazzina di Hollywood e il sex symbol e frontman dei Thirty Seconds to Mars si frequentano alcuni mesi, prima come amici, e qualcosa di più, ora come una coppia vera. 

"Miley e Jared hanno ben più di una semplice intesa fisica, sono sulla stessa lunghezza d'onda su più fronti - ha dichiarato un amico della coppia - Loro amano parlare di politica, arte, spiritualità e nel campo della sessualità non hanno nessun tabù. Adorano parlare insieme per un sacco di tempo, e a volte chiacchierano tutta la notte fino al sorgere del sole".

"Miley e Jared sono molto più che semplici amici e si prendono davvero cura l'uno dell'altra - conclude la fonte - e quando sono lontani si tengono in stretto contatto attraverso messaggini continui. Cercano di vedersi appena possono e trascorrono insieme tutto il loro tempo libero". 

Jared sarebbe quindi riuscito a mettere a freno l'ingestibile Miley, i fan fanno gli scongiuri: non si può fermare il tornado Cyrus.