Da ballerina di 'Amici' al Crazy Horse, Giulia Pauselli un'italiana a Parigi

La 23enne di Montecatini Terme pronta al trasloco a Parigi. E' la terza italiana a entrare a far parte del prestigioso corpo di ballo

Crazy Horse: un momento dello show (Alive)

Crazy Horse: un momento dello show (Alive)

Roma, 1 agosto 2014 - Giulia Pauselli, ventitreenne di Montecatini Terme, è la ballerina scelta dallo storico Crazy Horse di Parigi per entrare a far parte del corpo di ballo in vista del nuovo show che debutterà ad ottobre. Giulia è la terza italiana ad approdare nello storico cabaret parigino, prima di lei era toccato a Rosa Fumetto negli anni '70 e Gloria di Parma nel 2012. 

Ex concorrente del talent show di Maria De Filippi 'Amici' nella sezione danza (edizione vinta da Emma Marrone), la Pauselli ha fatto parte del corpo di ballo di 'Tale e Quale Show', programma condotto da Carlo Conti, ed è stata anche al teatro con Christian De Sica nel corso della tournée 'Cinecittà', durante la quale ha calcato i palchi dei maggiori teatri italiani. 

La ragazza di Montecatini, ma fiorentina di nascita, ha partecipato nei mesi scorsi ad un provino svoltosi al Teatro Nuovo di Milano dal quale è stata scelta assieme ad altre due ballerine. Oggi la decisione del locale parigino. Alla metà di agosto, infatti, cominceranno le prove per il debutto a ottobre dei nuovi spettacoli del Crazy Horse.

Ad annunciare la notizia è stata la stessa ballerina con un lungo post su Facebook.