Mercoledì 24 Aprile 2024

Leonardo DiCaprio produrrà un film sullo scandalo Volkswagen

La pellicola sarà tratta dal libro di Jack Ewing dove si spiega come la società tedesca sia riuscita a truccare i test. DiCaprio attore tornerà sul grande schermo in Italia il 28 gennaio con Revenant - Redivivo del regista premio oscar Alejandro Gonzalez Inarritu

Leonardo DiCaprio produrrà un film sullo scandalo Volkswagen (AFP)

Leonardo DiCaprio produrrà un film sullo scandalo Volkswagen (AFP)

Los Angeles, 12 ottobre 2015  - Lo scandalo delle emissioni Volkswagen finirà sul grande schermo. La Appian Way di Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson, produrrà il film. La Paramount ha acquistato i diritti cinematografici per il prossimo libro di Jack Ewing, dove viene spiegato nei dettagli come la società di automobili tedesca sia riuscita a truccare i risultati dei test effettuati sulle emissioni dei modelli diesel venduti negli Stati Uniti. 

Non si sa ancora chi sarà il regista per la pellicola sullo scandalo mondiale che sta mettendo a repentaglio il futuro dell'intera industria automobilistica tedesca.

Leonardo DiCaprio produttore può già vantare film del calibro de Il Lupo di Wall Street, Runner Runner e Out of the Furnace. 

Fresco il gossip sulle sue future nozze, sembra che l'attore hollywoodiano abbia chiesto la mano di Kelly Rohrbach, la giovane modella di Sports Illustrated, in un ristorante italiano di New York. Nelle vesti di attore invece DiCaprio tornerà dai suoi fan il prossimo 28 gennaio, quando anche in Italia arriverà Revenant - Redivivo, protagonista del nuovo film del regista premio Oscar Alejandro Gonzalez Inarritu.