Belen Rodriguez, fuga alle Maldive. Tra le foto hot spunta il dito medio

Vacanze su un atollo privato per la bella soubrettte argentina che vola via dalla città e dal gossip su De Martino. Sole e mare cristallino per rilassarsi. E ci scappa anche un 'vaffa'

Belen alla Maldive, foto con dito medio (Instagram)

Belen alla Maldive, foto con dito medio (Instagram)

Roma, 10 marzo 2016 - Via da Milano, via dal gossip. Belen Rodriguez ha scelto le Maldive per riposarsi dopo il programma 'Pequenos Gigantes'. Dev'essere stato stressante per la bella soubrette argentina lavorare a fianco del marito Stefano De Martino, da cui si è recentamente separata. E così Belen ha preso armi e bagagli e con l'amica Antonia Achille è volata sull'atollo privato per una vacanza a base di sole e bagni in un mare cristallino.

Lasciati a casa i pensieri, il telefonino, quello no, non è stato dimenticato. Mentre nutre la tintarella, la Rodriguez mantiene viva l'attività social. Non sia mai che i follower la diano per dispersa. Ecco dunque selfie, scatti e video piovere su Instagram. Post sexy, ironici, e anche un po' acidelli, come quello di ieri in cui la presentatrice mostra il dito medio: "Qualcuno ha ancora da ridire?", scrive. E' facile leggere un bel 'vaffa' ai giornali rosa e a tutti coloro che in questi giorni hanno sparlato su la storia finita fra lei e De Martino e sulla presunta nuova fiamma del ballerino, l'attrice Katy Saunders. 

 

Qualcuno ha ancora qualcosa da ridire???? 😂😂😂😂 #okay #nondicopiuparolacce

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

Troppo sole negli occhi!!!!!!!! #uffff 😂😂😂 #quantosonodolce 😂😂😂 @mefuireal

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: