Mercoledì 24 Aprile 2024

La svolta fashion di Banderas, studia da stilista per il film su Versace

L'ex Zorro da testimonial dei biscotti a studente della Central St-Martin di Londra. Magari ha in mente una linea di abbigliamento tutta sua. Oppure si sta preparando per il ruolo nella pellicola sulla vita del grande stilista

Banderas al corso di moda alla Central Saint Martins di Londra (Instagram)

Banderas al corso di moda alla Central Saint Martins di Londra (Instagram)

Londra, 31 agosto 2015 - "Intenso, eccitante, serio eppure divertente". Sono queste le emozioni che Antonio Banderas racconta di sentire per il corso di moda che sta seguendo e per descrivere la sua seconda settimana da studente alla Central St-Martin di Londra, forse la scuola di moda più importante al mondo. Lo scrive sul suo profilo Instagram Antoniobanderasoficial, facendosi fotografare tra i manichini con tanto di berrettino e occhiali da secchione in mano.

L'ex Zorro, il divo galattico con gran fama di seduttore, convertito a mugnaio e fornaio per via dei saporiti spot del Mulino Bianco dove tra un assaggio e un'infornata di biscotti si confida senza pudore ma con tanta ironia con la gallina (robot) Rosita, affronta questa inedita svolta fashion.

Il bell'Antonio si è fatto stregare dalla moda e già in molti si interrogano perchè: forse che dopo i cornetti e i toast abbia in mente di creare un linea di abbigliamento a suo nome? Ah, saperlo! Intanto questa è l'ultima news che lo riguarda: quattro settimane di corso alla St. Martins a Londra per imparare i segreti della sartoria su misura, poi chi vivrà vedrà. Potrà coronare il sogno di una sua collezione e di una sua passerella, o magari sta solo approcciando un mondo tanto affascinante come quello del lavoro in atelier in vista di una futura interpretazione al cinema. Sarà infatti proprio Banderas a vestire i panni di Gianni Versace nel film sulla vita del grande couturier.