Il super gruppo Prophets Of Rage in tour

La super band formata dai membri di Rage Against The Machine, Public Enemy e Cypress Hill, dopo il suxccesso dei primi live lancia un tour per gli Stati Uniti

Prophets of Rage: Tom Morello, Tim Commerford e Brad Wilk, Chuck D e B-Real (Afp)

Prophets of Rage: Tom Morello, Tim Commerford e Brad Wilk, Chuck D e B-Real (Afp)

New York, 7 giugno 2016 - Dopo due infiammati live a Los Angeles e New York, il super gruppo Prophets Of Rage, formato da membri di Rage Against The Machine, Public Enemy e Cypress Hill lancia un tour statunitense di 35 date. 

In agosto (ma un primo concerto 'zero' è previsto il 19 luglio a Cleveland), Tom Morello, Tim Commerford e Brad Wilk, per la parte Rage, Chuck D dei Public Enemy e B-Real dei Cypress Hill saranno in tourné partendo da Fairfax in Virginia sempre il 19 del mese.

Il supergruppo diventato realtà nel debutto live del 3 giugno al Holywood Palladium, dopo mesi di voci non confermate, in scaletta ha brani dei tre gruppi d'origine. Per Morello, Commerford e Wilk non è la prima volta senza Zack De La Rocha, il successo degli Audioslave nel 2001, con Chris Cornell alla voce, resta d'esempio, e anche la collaborazione con Chuck D non è una novità.