Brasile, rapina giornalista in diretta tv, riconosciuto e arrestato / GUARDA I VIDEO

Non era di certo molto sveglio il rapinatore che ha aggredito la giornalista Tatyana Jorge mentre stava intervistando in diretta il responsabile per la sicurezza e la salute di Guarujà, cittadina sulla costa di San Paolo. Le immagini lo hanno tradito ed è stato arrestato

Brasile, la giornalista di Rete Globo Tatyana Jorge rapinata in diretta (da youtube)

Brasile, la giornalista di Rete Globo Tatyana Jorge rapinata in diretta (da youtube)

San Paolo, 4 maggio 2015  - Una troupe televisiva di Rete Globo viene assaltata durante una diretta, ma le riprese, in diretta, fanno riconoscrere il malvivente dalla polizia, che lo arresta. Luan do Nascimento da Silva, 21 anni, è finito in manette dopo aver rapinato la giornalista Tatyana Jorge mentre stava intervistando in diretta il responsabile per la sicurezza e la salute di Guarujà, cittadina sulla costa di San Paolo. 

IL VIDEO IN DIRETTA TV

Il rapinatore è stato inquadrato dal cameraman mentre arriva in bicicletta e, pistola in pugno, si fa consegnare denaro, orologi e telefoni cellulari dalla troupe e dall'intervistato. Grazie alle immagini, la polizia ha identificato il rapinatore e lo ha arrestato. Il maldestro rapinatore ha detto di aver usato un'arma giocattolo, ma anche in quel caso è stato smentito dalle riprese tv.

L'INQUADRATURA COL RAPINATORE