custom logo
Aspettando Kubica, le vostre domandeLeo Turrini - 1 agosto 2017

Aspettando il miracolo di Kubica e sperando che l’idolo comune San Giovanni Paolo II gli dia una mano, sono lieto di rinnovare una nostra tradizione agostana.

A domanda, rispondo.

Potete postare i vostri quesiti qua sotto, fino alle ore 24 di domenica 6 agosto.

Le regole d’ingaggio.

  1. Astenersi troll. So bene che questo è uno dei blog più ‘commentati’ d’Italia, so bene che il web è anche una fogna, purtroppo, ma non risponderò ai troll. Sono abbastanza rincoglionito, solo talvolta riesco a leggere gli interventi qua sotto. Eppure, i moltiplicatori di identità fasulle credo ancora di riuscire a riconoscerli.
  2. Astenersi provocatori. Mi spiego. Io non censuro nessuno, mai. Se le mie opinioni non sono condivise, meglio per il dibattito. Solo, non ha senso che passi da qui chi mi considera un venduto, uno che non sa fare il giornalista, eccetera. Io non leggo e men che meno frequento chi non stimo. Per dialogare, deve esistere il rispetto reciproco. Ho una storia professionale ahimè lunga più di quarant’anni, certamente ho avuto molta fortuna, infatti sono Leo Turrini. Grazie, dovreste avere capito.
  3. Non accetto domande che richiedano giudizi sul conto di miei colleghi. E’ un giochino che non mi interessa. Non l’ho mai fatto, non mi interessa (vedi punto 2). Non mi occupo mai di chi fa il mio lavoro, è una regola di igiene mentale.
  4. Grazie a tutti.