Giovedì 25 Aprile 2024

I fratellini sono stati adottati e Punto piange: è rimasto solo/Foto

Frosinone. La famiglia che lo voleva adottare si è tirata indietro all'ultimo minuto e lui non capisce il silenzio che lo circonda

Il piccolo Punto chiede aiuto, ha tre mesi

Il piccolo Punto chiede aiuto, ha tre mesi

Alatri (Frosinone), 15 gennaio 2018 - E' una terra difficile, quella della provincia di Frosinone. Una terra dove il rispetto degli animali appare ancora inchiodato ai retaggi più ancestrali. Gli animali esistono in quanto servono, se non hanno una funzione vengono abbandonati. E anche Punto è stato abbandonato. Era piccolissimo e faceva parte di una cucciolata di cinque creature cresciute a biberon grazie all'amore e alla dedizione dei volontari del posto.  Ora tutti hanno trovato il calore di una famiglia, tutti nello stesso giorno, tranne Punto.

E questo perché quella che si credeva sarebbe stata la sua famiglia si è tirata indietro. Ci ha ripensato, come avesse deciso di variare il gusto del gelato già ordinato. E lui, piccolino di tre mesi, è rimasto solo senza gli adorati fratellini. Punto non capisce, piange e sembra chiedere spiegazioni con i suoi grandi occhioni. I volontari chiedono aiuto per lui. E' in provincia di Frosinone ma può viaggiare. Punto 3 mesi, sverminato, vaccinato, chippato, futura taglia media. Più che socializzato con le persone e i suoi simili. Per info su di lui: Angelica 3831815012 Stefania 3661988399 [email protected] Se i volontari non rispondono,  SMS, anche WhatsApp.