Venerdì 19 Aprile 2024

Ciccia aspetta ancora: ha bisogno di una casa subito/Foto

I volontari de Gli Angeli di Pasquale chiedono aiuto per questa meravigliosa cagnolona che non può più restare in rifugio: "Ne va della sua vita". E' a Napoli ma può viaggiare

Ciccia e i suoi occhi che parlano

Ciccia e i suoi occhi che parlano

Napoli, 14 novembre 2017 - Questo è un appello del cuore. Ciccia ha estremo bisogno di trovare una casa perché il rifugio non è il luogo adatto a lei. Non in questo momento. La piccola è a Napoli ma può viaggiare. Lei è Ciccia, una delle veterane degli Angeli di Pasquale. Anni di rifugio, e mai una richiesta di adozione. Lei ti guarda con i suoi occhi intensi e ti scava l'anima. Quegli occhi dicono tutto, raccontano il dolore del passato, l'incertezza del presente, la speranza del futuro. Anche se lei, meravigliosa cagnolona che sicuramente porta dentro avi blasonati, non è più una ragazzina.

"Questo appello è indirizzato al vostro cuore - scrivono i volontari - perché Ciccia non può rimanere più in rifugio. Ne va della sua vita". Ciccia ha una forma di tumore sottopelle che le crea alcune aperture che, vivendo in un box, sono sempre infestate da mosche che lasciano le uova, spiegano i volontari de Gli Angeli di Pasquale che si prendono cura di questa creatura nel loro rifugio di Napoli. 

"Ciccia ha bisogno urgente di un posto pulito, caldo, di amore e presenza quotidiana. Lei non fa rumore, non da' fastidio, è buona, è anzianotta, per tutti questi motivi ha bisogno di un'adozione immediata o di uno stallo casalingo". "Ci appelliamo al vostro cuore, accudire ed amare un cane non più giovane ed in difficoltà è una delle esperienze migliori che l'uomo possa intraprendere. Arricchirà il cuore e l'animo, darà a chi non ha mai avuto niente dalla vita momenti indelebili, fatti di amore, complicità, di tutte quelle sicurezze nel momento del maggior bisogno".  Non importa se per Ciccia sia per 1 mese, per 2 mesi, per degli anni, la cosa importante è quella di averle regalato momenti di vita, quella che aspettava da tanto e che non ha mai conosciuto. Lo chiediamo con il cuore, scrivono ancora. 

Ciccia si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord Italia, vaccinata e sterilizzata.  Per tutte le notizie ulteriori per la cura fatta di applicazioni locali chiamare:  Salvatore 3299280319  Lorella: 3701028569  Oppure mail: [email protected] Associazione Gli Angeli di Pasquale