Mercoledì 24 Aprile 2024

Brindisi di ringraziamento il giorno in cui Iceberg tornerà in Italia

Animalisti italiani onlus lancia l'idea di trovarsi davanti l'ambasciata danese a Roma quando il cane sarà in patria

Iceberg con il suo Giuseppe

Iceberg con il suo Giuseppe

Roma, 28 giugno 2017 - L’esemplare femmina di dogo argentino imprigionato in un canile di Copenaghen senza nessuna colpa non sarà soppresso. Il cane potrà tornare in Italia assieme al suo papà, lo chef Giuseppe Perna. Lo ha deciso il ministro danese, a seguito delle pressioni esercitate sia dal governo italiano, sia da Animalisti Italiani Onlus come da altre sigle animaliste, uniti nell’amore e nel rispetto per ogni forma di vita.

Per festeggiare questa splendida vittoria, per elevare un brindisi alla vita di Iceberg e ringraziare l’ambasciatore danese, Mr Erik Vilstrup Lorenzen, Animalisti Italiani Onlus dà appuntamento a tutti i difensori della vita umana e animale sotto l’Ambasciata della Danimarca in Italia, il giorno in cui Iceberg tornerà definitivamente a casa . L'indirizzo è via dei Monti Parioli 50, a Roma.

“Oggi - dice il presidente di Animalisti Italiani Onlus, Walter Caporale - esultiamo per Iceberg e per Giuseppe. Oggi esultiamo perché siamo riusciti a salvare una vita e, come recita il Talmud, chi salva una vita salva il mondo intero".  Per contatti con la nostra redazione: [email protected]