Venerdì 19 Aprile 2024

Aretha Franklin cacciata da fast food. Brutta disavventura per la regina del soul

Il dipendente del fast food ha cacciato la cantante perché stava mangiando un hamburger dentro il locale dopo che lo aveva acquistato per portarselo via, contravvenendo così alle regole del take-away

La regina del soul Aretha Franklin (Olycom)

La regina del soul Aretha Franklin (Olycom)

Washington, 28 luglio 2014 - Aretha Franklin invocava "Respect" in una sua celebre hit degli anni '60, ma nei suoi confronti non ne ha avuto nessuno il solerte dipendente di un fastfood che l'ha cacciata perché stava mangiando un hamburger dentro il locale dopo che lo aveva acquistato per portarselo via, contravvenendo così alle regole del take-away. A raccontarlo sono i media americani. 

Secondo il portavoce della cantante, l'episodio è avvenuto martedì scorso alla catena di fast-food Johnny Rockets, sul lato canadese di Niagara Falls, al termine di uno spettacolo sold-out della regina del soul. Franklin aveva acquistato un hamburger da portare via, ma all'ultimo momento ha deciso di sedersi e mangiarlo al tavolo. L'impiegato però ha contestato la decisione e le ha urlato di andarsene, senza riconoscerla. 

"E' stato scortese, poco professionale e cattivo", avrebbe detto la cantante. Un portavoce del fast-food ha porto le scuse ad Aretha Franklin per il comportamento del giovane "un impiegato molto, molto giovane".