Lui, pitbull del Sud, aveva trovato pace al Nord. Ma ora rischia la soppressione

Sos per un cane di 4 anni segnalato come morsicatore dopo le violenze subite da piccolo. Era stato accolto ma ora la proprietaria è deceduta e lui potrebbe essere soppresso

Il pitbull in pericolo di morte

Il pitbull in pericolo di morte

Roma, 29 giugno 2016 - E' davvero una missione impossibile. Una missione a rischio vita. Ma non per questo non si deve tentare di raggiungere la meta. Questa volta a cercare casa c'è un pitbull maschio di circa 4 anni castrato. Un pitbull giovane e fiero figlio di maltrattamenti e angherie. Aveva trovato pace e amore in una casa al Nord, lui nativo delle terre del Sud. Ma la proprietaria è deceduta e adesso il suo destino è segnato.

Si cerca una struttura che possa accoglierlo e rieducarlo al fine di una nuova adozione. E' un cane molto dominante, caratteriale, aggressivo, a momenti, anche con le persone. In casa sua convive pacificamente con altri animali ed è molto dolce. Con gli estranei è diffidente e può reagire male. Necessita riabilitazione per nuovo inserimento in famiglia. E’ rimasto solo al mondo ed essendo stato segnalato come morsicatore, a causa delle sevizie subite da cucciolo nel sud Italia. Ma la cosa peggiore è che, adesso, le autorità potrebbero decidere per la soppressione. Per aiutarlo si può scrivere a [email protected]  specificandoPitbull”. Il tempo stringe e le possibilità di vita per questo meraviglioso cane stanno per venire meno…