Mercoledì 24 Aprile 2024

Angelina Jolie anoressica, ultimatum di Brad Pitt: "O ti curi o ti lascio"

L'attrice sarebbe arrivata a pesare 40 chili. Si rincorrono le voci e anche le smentite. Intanto la coppia più invidiata di Hollywood ha adottato il settimo figlio, un profugo siriano di 2 anni

Angelina Jolie, prima e dopo

Angelina Jolie, prima e dopo

Roma, 14 ottobre 2015 - "O ti curi o ti lascio". Con questo ultimatum Brad Pitt avrebbe messo alle strette la moglie Angelina Jolie, che secondo il giornale Star sarebbe affetta da anoressia, al punto da essere arrivata a pesare 40 chili. Un aut aut che la Jolie, però, non sembra aver preso troppo sul serio, continuando a trascurare i presunti problemi disalute che l'affliggono. Una problema che si trascina da ormai un paio di anni, ma che negli ultimi tempi si sarebbe aggravato al punto da spingere Brad a minacciare una separazione per scuotere l'esile moglie e indurla a reagire. Malgrado le smentite - una su tutte quella di "Gossip Cop", che verifica la veridicità dei pettegolezzi - l'allarme per le condizioni di salute dell'attrice non si placa: troppo magra per stare bene, si dice a Hollywood. 

Eppure è di qualche giorno fa la notizia della scelta, da parte della coppia più invidiata di Hollywood, di adottare il settimo figlio: una decisione che sembrerebbe fugare le voci di una crisi di coppia. Il nuovo arrivato è un orfanello profugo siriano di 2 anni, Moussa, che l'attrice ha incontrato durante uno dei suoi viaggi benefici come ambasciatrice dell'Unhchr. Angelina Jolie e Brad Pitt sono genitori di Maddox, 14 anni, Pax, 11, Zahara, 10, Shiloh, 9 anni, e i gemelli Knox e Vivienne.