Anastacia nuda su Instagram. Il selfie contro il cancro

La star americana ha lottato e vinto contro il tumore al seno. Nello scatto social un invito alle donne a non arrendersi mai

Anastacia su Instagram

Anastacia su Instagram

Roma, 27 giugno 2016 - Nuda su Instagram per mostrare con fierezza il suo corpo. Con un selfie senza veli pubblicato sul social, Anastacia vuole lanciare un messaggio di speranza a tutte le donne che come lei hanno combattuto, o combattono contro il cancro. La cantante si è fotografata allo specchio svestita, struccata, mentre sorride ai fan e alla vita, dopo aver lottato, e vinto, per ben due volte contro tumore al seno. La 47enne di Chicago ha infatti dovuto subire una doppia mastectomia nel 2003 e nel 2013. Ma non ha mai nascosto la malattia, anzi, già in passato aveva più volte sollecitato le donne "a informarsi di più, a parlare tra loro e con i medici e a fare tutta la prevenzione possibile". Ora mostra il suo corpo con fierezza, per dare coraggio a tutte le donne alle prese con la malattia.

Nella foto il seno è coperto parzialmente da un braccio e da una mano. Sulla pancia una cicatrice non nascosta, anzi ben visibile. A corredo dello scatto non c'è nessun accenno esplicito alla malattia, ma un invito indiretto, a non arrendersi mai. 

 

Hollerrrrrrrr Halle!!! 👀👅

Una foto pubblicata da Anastacia (@anastaciamusic) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro