Giovedì 18 Aprile 2024

La parodia di Allegri con la figlia non piace alla Juve. Il video rimosso

Nel video di Edoardo Mecca compariva anche Valentina Allegri, figlia del tecnico. Ma la società bianconera non ha gradito

Video parodia di Allegri

Video parodia di Allegri

Roma, 11 maggio 2016 - Lo stile Juve ai tempi del web 2.0 diventa quanto mai severo. La società bianconera, infatti avrebbe chiesto e ottenuto la rimozione da Youtube di un video sarcastico con un imitatore dell'allenatore Massimiliano Allegri, lo youtuber torinese Edoardo Mecca. La particolarità del video di pochi minuti in cui si vede la parodia di diversi atteggiamenti caratteristici del tecnico livornese della Vecchia Signora è che accanto a Mecca appare una bella ragazza che interpreta il ruolo della figlia del tecnico in alcune situazioni domestiche: ed è proprio la figlia di Allegri in carne e ossa, Valentina.

"A malincuore ho dovuto rimuovere il video parodia 'casa Allegri' perché ritenuto offensivo dall'entourage Juve". Lo ha scritto Mecca su suo profilo Facebook. "Ovviamente l'intento era quello di omaggiare la figura del Mister - ha proseguito l'autore degli sketch - ed il contenuto era studiato proprio per non essere irrisorio e volgare anche perché ho molta stima del lavoro straordinario fatto in questi anni da Max Allegri. Porgo le mie scuse a tutto lo staff e ad Allegri stesso. Ringrazio Valentina per essere stata simpaticissima e anche una brava attrice! Che fatica la vita da imitatori!". Il video aveva ottenuto in poche ore circa 500mila visualizzazioni.

Juventus - video parodia "Casa Allegri" di gabriele-roncucci