Giovedì 25 Aprile 2024

Immigrati, Moretti su Facebook: "Minacce di morte contro di me. Colpa delle bufale dei media"

La candidata denuncia: "Io bersaglio facile dopo le menzogne secondo cui inviterei i pensionati a ospitare immigrati". I giornali di destra e anche Crozza nel mirino: "Ma io non mi fermo"

Moretti su Fb: "Minacce di morte contro di me"

Moretti su Fb: "Minacce di morte contro di me"

Padova, 23 maggio 2015 - Attacchi e minacce di morte contro Alessandra Moretti. E' la stessa candidata Pd in Veneto a denunciarlo in un post su Facebook.  "'Sparati comunista di merda', 'luridi schifosi', 'mettili in casa tua gli stranieri, troia', 'gli extra comunitari falli ospitare dai tuoi genitori, stronza', 'prima o poi qualcuno ti ammazzera'. Sono solo alcuni degli insulti rivolti a me e ai ragazzi che lavorano giorno e notte nel mio comitato elettorale per via della grande bufala": sono alcuni degli insulti che la Moretti 'fotografa' e riporta sulla sua pagina Facebook.

Per la dem tanto accanimemento è da attribuire alle bufale di alcuni media "secondo cui 'La Moretti invita i pensionati a mettersi in casa un immigrato' o 'La Moretti consiglia agli anziani di arrotondare la pensione accogliendo un immigrato'", 

L'ex eurodeputata parla di "menzogne ben orchestrate dal 'giornalismo' di destra, da Libero al Giornale, passando dalla Gabbia, cavalcate da movimenti come Forza nuova e su cui sono scivolati perfino gli autori di Maurizio Crozza. Siamo oltre gli attacchi da campagna elettorale, è stato superato ogni limite. Invito tutte le persone oneste a condividere questo post, perché si possa ristabilire un minimo di verità e perché cose del genere non accadano più. Io non mi fermo, vado avanti più determinata di prima".

 

"Sparati comunista di merda", "luridi schifosi", "mettili in casa tua gli stranieri, troia", "gli extra comunitari falli...

Posted by Alessandra Moretti on Sabato 23 maggio 2015

Moretti si dice "bersaglio facile": "Domani potrebbe essere una ragazza del mio comitato, la mia famiglia, un candidato che fa politica sul territorio o semplicemente chi esprime un'opinione in un bar o per strada. Io non mi fermo, vado avanti più determinata di prima"