Afragola, trovato il cadavere di una donna tra i rifiuti

La vittima, ancora da identificare, è di carnagione bianca e aveva circa 30/40 anni. Pare frequentasse la locale mensa dei poveri. Saranno gli esami a svelare la causa della morte

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

Napoli, 28 agosto 2015  - Bisognerà attendere l'esame autoptico per chiarire la causa delle morte della donna il cui corpo è stato trovato tra i rifiuti. Il fatto è accaduto ad Afragola, nell'hinterland napoletano. A trovare il cadavere sono stati alcuni addetti alla raccolta dei rifiuti: era adagiato su un fianco, sopra un cartone sistemato su un cumulo di immondizia all'incrocio tra via Pelliccia e via Nenni. 

Sul posto sono intervenuti personale del118 e i vigili urbani che, a loro volta, hanno informato la polizia alle 8.30. Sul luogo del rinvenimento la Scientifica per i rilievi del caso. La donna, di carnagione bianca, aveva tra i 30 e i 40 anni. Il pm della Procura di Napoli Nord ha disposto l'autopsia che verrà eseguita al II Policlinico di Napoli. La donna, negli ultimi tempi, avrebbe frequentato la locale mensa dei poveri. Le indagini della polizia sono anche finalizzate a ricostruire l'identità, le ultime ore di vita della donna e le sue frequentazioni.